La vacanza in Campania

A Settembre sono stato in Campania. Qui trovate un breve racconto e le più belle foto.

Primo giorno: Finalmente a Fragneto

Dopo un viaggio in auto attraversando quasi totalmente la nostra italia, sono arrivato finalmente in hotel a Fragneto Monforte. All'inizio ho avuto l'impressione che il giro per arrivare in hotel fosse lunghissimo, ma poi alla fine ce l'abbiamo fatta.

La stanza dell'hotel era tranquilla e confortevole e dava sul cortile interno. Durante la notte che abbiamo trascorso lì unicamente per la speciale occasione del raduno internazionale delle mongolfiere, mi sono sentito molto a mio agio. Fragneto non è poi una città così romantica. Nessun rumore e la gente non ha poi così fretta. Ma durante questa speciale occasione il fermento si tocca con mano e lo si sente lungo le strade affollate di questo paese. 

Secondo giorno: Pozzuoli

I dirittura di arrivo, prima dell' imbarco per Ischia ecco Pozzuoli. La sera è stato bellissimo girare per le vie del porto e se volete esagerare fermatevi al Ristorante del Capitano. Vi consiglio di chiedere l'antipasto del capitano. Vi porterà direttamente nel mare ciò che assaggerete. ;)

ultimi 7 giorni: Ischia

Bè, che dire è come prendere una fetta di Napoli e metterla su un isola. Caotica, ma nel suo piccolo mondo nasconde ciò che di bello hanno le persone, i luoghi di questa bellissima civiltà.

Galleria fotografica.

Seguimi

@scrittorediricordi

"scrittorediricordi" 

messi in luce

 

 

SEI IL VISITATORE N°:

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Gregorio Fedele WWW.SCRITTOREDIRICORDI.IT