Chi sono

Nato a Brescia, classe '76, dal 2004 ritraggo con passione la luce che ci avvolge, dando un personale punto di vista a ciò che vedo, che vedete... Sono una persona che guarda prevalentemente le situazioni da un punto di vista razionale, cercando di cogliere sempre l'aspetto migliore...sopratutto in fotografia.

 

"Ciò che la fotografia riproduce all'infinito ha avuto origine una volta soltanto" R.B.

 ...è un vero peccato perdersela per sempre.

 

Ne va da sè che la fotografia per me è una sorta di lente che mi permette di riflettere sul mondo che mi circonda e mi aiuta a comunicare quella parte ricca di sentimenti e sensazioni che traspare nelle mie foto, grazie a quei piccoli, quasi impercettibili indizi.

 

Born in Brescia, class '76, since 2004 passionately portray the light that surrounds us, giving a personal view of what I see, you see ... I'm a person who primarily looks at the situation from a rational point of view, always trying to take the best thing ... especially in photography.

 

"What photography reproduces indefinitely originated only once" R.B.
  ... It's a real shame to miss it forever.

 

It goes without saying that the photograph for me is a kind of lens that allows me to reflect on the world around me and helps me to communicate that part full of feelings and sensations that shines in my photos, thanks to those small, almost imperceptible clues .

I tuoi luoghi, la mia luce.

 

Nella sezione sottostante potrai inserire il tuo posto nel mondo preferito, o il paese/comune che desideri vedere tramite le immagini di "scrittorediricordi".

Se il tuo paese verrà scelto, verrai avvisato tramite e-mail al momento della pubblicazione delle immagini!

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

L’intimo legame tra fotografia e la luce risiede nel significato stesso della parola: fotografia dal greco  φως (phos) e γραφίς (graphis) ossia, scrivere con la luce; intrappolare il mondo che ci circonda all’interno di un supporto bidimensionale sensibile: sali d’argento nella fotografia tradizionale, sensori elettronici nella moderna fotografia digitale

Un mezzo, la fotografia, in grado di essere non solo strumento oggettivo di rappresentazione del mondo che ci circonda, ma anche specchio dei nostri sentimenti. Un diario di viaggio nel mondo reale o nell’intimo della nostra storia privata. La luce serve per scolpire il mondo e la sua immagine.

E’ un racconto strappato che altrimenti andrebbe perso. Un piccolo assaggio di come vedo suddetta LUCE potrete visionarla in questo sito: www.scrittorediricordi.it! Attendo le vostre impressioni, opinioni, suggerimenti  e perchè no, anche eventuali critiche costruttive.

 

Fedele Gregorio

Seguimi

@scrittorediricordi

"scrittorediricordi" 

messi in luce

 

 

SEI IL VISITATORE N°:

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Gregorio Fedele WWW.SCRITTOREDIRICORDI.IT