L' effetto Seta della lunga esposizione.

La lunga esposizione è una tecnica fotografica che si può riprodurre con quasi tutte le macchine fotografiche moderne, a fine di questo articolo riuscirai già a scattare le tue prime fotografie a lunga esposizione.Questa tecnica viene utilizzata sopratutto per i torrenti, per le cascate, per le nuvole, viene utilizzata in tutti quei panorami dove si vuole dare un effetto di scia per trasmettere una sensazione di movimento.Un esempio classico è il ruscello che con la modalità a lunga esposizione sembrerà una schiuma che scivola, invece che un letto di acqua trasparente.Buona visione!

 

The long exposure is a photographic technique that can be played with almost all modern cameras, at the end of this article already be able to take your first long exposure photographs.

This technique is used especially for the streams, to the waterfalls, to the clouds, is used in all those sights where you want to give a wake effect to transmit a feeling of movement.
A classic example is the stream that with the long-exposure mode will seem a foam which slides, rather than a bed of transparent water.

Good vision!

Seguimi

@scrittorediricordi

"scrittorediricordi" 

messi in luce

 

 

SEI IL VISITATORE N°:

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Gregorio Fedele WWW.SCRITTOREDIRICORDI.IT